Caratteristiche tecniche di Johanna Rytting Kaneryd
Johanna Rytting Kaneryd, attaccante del Chelsea, è scesan in campo in ogni sfida di Women's Super League del 2025/2026, 6 volte da titolare e 4 a gara in corso.
Rytting Kaneryd ha collezionato la sua ultima presenza il 7 dicembre, con Chelsea: una sconfitta per 1-0 contro Everton, in cui ha giocato 25 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro West Ham United il 28 settembre, avendo segnato nella vittoria per 4-0.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 14 dicembre, Chelsea dovrà giocare una trasferta contro Brighton & Hove Albion.
Nell'ultima stagione con Chelsea in Women's Super League Rytting Kaneryd ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Chelsea nell'agosto 2022, Rytting Kaneryd ha collezionato 36 presenze in campionato con Häcken, per un totale di 9 gol.