Jordan Lefort, difensore dell'Angers, ha giocato in ogni partita di Ligue 1 del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Lefort in Ligue 1 risale al 12 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Angers contro il Nantes, nella vittoria per 4-1. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 4 gennaio, l'Angers dovrà giocare una trasferta contro il Le Havre.
Nell'ultima stagione con l'Angers in Ligue 1 Lefort ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Angers nel luglio 2023, il difensore ha collezionato 32 presenze in campionato con il Paris FC, per un totale di 2 assist.
Il 12 agosto 2018 Lefort ha esordito in Ligue 1 con l'Amiens, all'età di 25 anni e 3 giorni, contro il Lione. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Angers, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Lens il 18 agosto 2024.
Finora in Ligue 1, ha collezionato 83 presenze con un gol segnato con 4 assist per i compagni.