José Florentín è un centrocampista del Independiente Rivadavia che è sceso in campo in ogni gara di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Independiente Rivadavia contro Belgrano, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 19 febbraio, Independiente Rivadavia dovrà giocare una gara casalinga contro l'Independiente.
Florentín ha giocato 31 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Central Córdoba, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Independiente Rivadavia nel gennaio 2026, Florentín ha collezionato 57 presenze in campionato con il Central Córdoba, per un totale di 9 gol e 5 assist.