Il portiere del Independiente Rivadavia Nicolás Bolcato ha giocato in ogni gara di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Bolcato in Liga Profesional Argentina è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Independiente Rivadavia contro Belgrano, nella sconfitta per 1-0. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro l'Independiente, il 19 febbraio, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Independiente Rivadavia.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Bolcato è sceso in campo in 2 partite con Independiente Rivadavia, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.