José Macías del Pumas UNAM ha collezionato 11 presenze, per un totale di 328 minuti. É partito titolare in 5 partite su 24 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
Macías ha giocato la sua ultima partita l'8 novembre, con il Pumas UNAM: una vittoria per 3-2 contro il Cruz Azul, in cui ha giocato solo 10 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 4 gol nel 2025/2026 - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro il Tijuana il 2 novembre che Macías ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mazatlán il 12 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Liga MX, il 22 febbraio, il Pumas UNAM dovrà giocare una gara casalinga contro il Monterrey.
Nell'ultima stagione con il Club Santos Laguna in Liga MX Macías ha collezionato 3 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Pumas UNAM nell'agosto 2025, Macías ha collezionato 3 presenze in campionato con il Club Santos Laguna, per un totale di 1 gol.