Joseph Ceesay del Empoli ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 1587 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 14 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita l'8 maggio, con l'Empoli: un pareggio per 2-2 contro il Monza, in cui ha giocato 18 minuti. In totale il difensore ha segnato 3 gol in questa stagione.
Ceesay ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 5-0 contro Bari, il 29 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Carrarese il 28 settembre, con una rete nel pareggio 2-2.
Ceesay ha giocato 36 partite di Serie B e Allsvenskan nell'ultima stagione con Norrköping (7) e Cesena (29), fornendo 5 passaggi vincenti.
Il difensore è passato a giocare con l'Empoli nel luglio 2025, mentre prima giocava con Malmö FF, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 1 assist fornito.