Joshua Zirkzee è un attaccante del Manchester United che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 492 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 26 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 12 occasioni.
Zirkzee ha collezionato la sua ultima presenza il 10 febbraio, con il Manchester United: un pareggio per 1-1 contro il West Ham United, in cui ha giocato solamente 8 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro il Wolverhampton il 30 dicembre che Zirkzee ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Crystal Palace il 30 novembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 23 febbraio, il Manchester United dovrà giocare una trasferta contro l'Everton.
Zirkzee ha giocato 32 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Manchester United, realizzando 3 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester United nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 53 presenze in campionato con il Bologna, per un totale di 13 gol e 6 assist.
All'età di 23 anni e 86 giorni, Zirkzee ha debuttato in campionato, il 16 agosto 2024, con il Manchester United. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Fulham. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 48 partite, con 5 gol e 2 assist.