Josip Stanisic, difensore del Bayer Leverkusen, ha collezionato 2 presenze in questa Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Bayern Monaco durante la stagione 2023/2024.
L'ultima partita di Stanisic in campionato è stata il 2 settembre, gara in cui ha giocato 18 minuti con la maglia del Bayer Leverkusen contro il Darmstadt, nella vittoria per 5-1.
Il Bayer Leverkusen si trova al 2° posto nella classifica stagionale, con 13 punti, e nella prossima partita di Bundesliga, il 30 settembre, dovrà giocare una trasferta contro il Mainz.
Stanisic ha giocato 14 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Bayern Monaco.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Bayer Leverkusen nell'agosto 2023. In precedenza giocava per il Bayern Monaco, per cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 1 gol, dopo aver raggiunto il club nell'aprile 2021, mentre prima giocava per Bayern München II.
Stanisic ha iniziato la sua carriera in campionato con il Bayern Monaco il 10 aprile 2021, giocando 90 minuti, da titolare, contro l'Union Berlino all'età di 21 anni e 8 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Bayer Leverkusen, in Bundesliga è stata nella gara contro il Borussia M'gladbach il 26 agosto 2023.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 30 gare con un gol.