Juan Iglesias, difensore del Getafe, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1428 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in campionato risale al 2 gennaio, gara in cui ha giocato 58 minuti con la maglia del Getafe contro il Rayo Vallecano, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Levante il 27 settembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro la Real Sociedad, il 9 gennaio, sarà la prossima gara di LaLiga per il Getafe.
Nella passata stagione di LaLiga Iglesias è sceso in campo in 37 partite con il Getafe, fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Getafe nel dicembre 2020, Iglesias ha collezionato 38 presenze in campionato con Getafe II.
Il 30 dicembre 2020 Iglesias ha debuttato in LaLiga, a 22 anni e 180 giorni contro l'Atletico Madrid. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 139 partite, con 2 gol e 4 assist.