Juanlu Sánchez è un centrocampista del Siviglia che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 848 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 30 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Siviglia contro il Real Betis, nella sconfitta per 2-0. In questa stagione il centrocampista ha registrato 1 assist.
La prossima gara per il Siviglia sarà una trasferta contro il Real Madrid, il 20 dicembre.
Nella passata stagione di LaLiga Sánchez è sceso in campo in 32 partite con il Siviglia, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Sánchez è tornato a giocare per il Siviglia nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Mirandés, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 5 assist.
Il 21 dicembre 2021 Sánchez ha debuttato in LaLiga, all'età di 18 anni e 128 giorni contro il Barcellona. Finora in LaLiga, ha giocato 71 partite, con 4 gol e 7 assist.