Il difensore del Bournemouth Julio Soler ha collezionato 3 presenze, per un totale di 33 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Soler ha giocato la sua ultima partita il 27 dicembre, con il Bournemouth: una sconfitta per 4-1 contro il Brentford, in cui ha giocato 13 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 21 febbraio, il Bournemouth dovrà giocare una trasferta contro il West Ham United.
Soler ha giocato 34 partite di Liga Profesional Argentina e Premier League nell'ultima stagione con il Lanús (31) e il Bournemouth (3), fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Bournemouth nel gennaio 2025, Soler ha collezionato 46 presenze in campionato con il Lanús, per un totale di 1 assist.
Il 14 aprile 2025 Soler ha debuttato in Premier League, all'età di 20 anni e 57 giorni contro il Fulham. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 6 partite, senza gol e senza assist.