La calciatrice del Manchester City Kerstin Casparij è scesan in campo in ogni sfida di Women's Super League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita in Women's Super League è stata il 15 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Manchester City contro Manchester United, nella vittoria per 3-0. La calciatrice si posiziona 2ª per assist in Women's Super League in questa stagione avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 2 gol.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 3-2 contro Arsenal, il 4 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Tottenham Hotspur il 19 settembre, con una rete nella vittoria per 5-1.
La prossima partita per Manchester City sarà una trasferta contro Leicester City, il 7 dicembre.
Casparij ha giocato 21 partite di Women's Super League nell'ultima stagione con Manchester City, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester City nel luglio 2022, Casparij ha collezionato 42 presenze in campionato con Twente, per un totale di 4 reti e 4 assist.