L'attaccante del Manchester City Khadija Shaw è scesan in campo in ogni partita di Women's Super League del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Shaw risale al 15 novembre, contro Manchester United. In quella partita ha segnato un gol e fornito un assist in una vittoria per 3-0. Con questa rete, ha realizzato almeno un gol in 2 partite consecutive di Women's Super League. L'attaccante ha segnato 6 gol in questa Women's Super League, il che la posiziona al 1° posto in questa classifica nel 2025/2026. Inoltre, conta anche 2 assist - secondo miglior risultato a pari merito per la sua squadra.
Il primo gol di Shaw in questo campionato è arrivato contro Brighton & Hove Albion nella vittoria per 2-1 il 12 settembre.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 7 dicembre, Manchester City dovrà giocare una trasferta contro Leicester City.
Nell'ultima stagione con Manchester City in Women's Super League Shaw ha collezionato 14 presenze, gare in cui ha segnato 12 gol e fornito 1 assist vincente.