Kiko Femenía del Getafe è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2023 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 25 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 3 maggio, con il Getafe: una sconfitta per 2-0 contro il Rayo Vallecano, in cui ha giocato 45 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Real Betis l'8 marzo, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 23 maggio, il Getafe dovrà giocare una gara casalinga contro l'Osasuna.
Femenía ha giocato 28 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Villarreal, gare in cui ha fornito 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Getafe nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 71 presenze in campionato con il Villarreal, per un totale di 1 assist.
Femenía ha iniziato la sua carriera in campionato con Hércules il 28 agosto 2010, giocando 32 minuti, da subentrato, contro l'Athletic Bilbao a 19 anni e 207 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Getafe, in LaLiga è stata nella partita contro il Real Oviedo il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 164 presenze con 2 reti realizzate e 10 assist per i compagni.