Lawrence Thomas è un portiere del Western Sydney Wanderers che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 2160 minuti. É partito titolare in tutte le 24 presenze, su 26 giornate.
L'ultima partita di Thomas in campionato è stata l'11 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Western Sydney Wanderers contro Sydney, nella sconfitta per 2-0. Ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella passata stagione di Isuzu UTE A-League Thomas è sceso in campo in 23 partite con Western Sydney Wanderers, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Thomas è passato a giocare con Western Sydney Wanderers nel luglio 2022, mentre prima giocava con il SønderjyskE, con cui ha collezionato 56 presenze in campionato.