Lennon Miller è un centrocampista dell'Udinese che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 662 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 30 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 11 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 20 marzo, con l'Udinese: una vittoria per 2-0 contro il Genoa, in cui ha giocato solamente 3 minuti. In questa stagione il centrocampista ha offerto 1 assist.
La prossima gara per l'Udinese sarà una sfida casalinga contro Como, il 6 aprile.
Miller ha giocato 32 partite di Premiership nell'ultima stagione con Motherwell, realizzando 2 gol e fornendo 8 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Udinese nell'agosto 2025, Miller ha collezionato 61 presenze in campionato con Motherwell, per un totale di 2 reti e 10 assist.
Il 20 settembre 2025 Miller ha debuttato in Serie A, a 19 anni e 26 giorni contro il Milan. In generale in Serie A, ha collezionato 17 partite, con 1 assist.