Leonardo Spinazzola, difensore del Napoli, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 1820 minuti. É partito titolare in 21 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 2 maggio, con il Napoli: un pareggio per 0-0 contro Como, in cui ha giocato solamente 10 minuti. Il difensore ha segnato 3 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 2-2 contro la Roma, il 15 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pisa il 22 settembre, con una rete nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di Serie A, l'11 maggio, il Napoli dovrà giocare una gara casalinga contro il Bologna.
Spinazzola ha giocato 27 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Napoli, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Spinazzola ha iniziato la sua esperienza con il Napoli nel luglio 2024, mentre prima giocava con la Roma, con cui ha collezionato 104 presenze in campionato, con 5 gol e 12 assist.
Spinazzola ha fatto il suo esordio in campionato con l'Atalanta il 31 agosto 2014, giocando 8 minuti, da subentrato, contro l'Hellas Verona all'età di 21 anni e 159 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Napoli, in Serie A è stata nella sfida contro l'Hellas Verona il 18 agosto 2024.
In generale, in Serie A, ha collezionato 221 presenze con 9 reti realizzate e 24 assist per i compagni. Nonostante conti 221 presenze in Serie A fino ad oggi, Spinazzola non è ancora stato espulso nella competizione.