Leonardo Spinazzola del Napoli è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1657 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 6 aprile, con il Napoli: una vittoria per 1-0 contro il Milan, in cui ha giocato 74 minuti. Il difensore ha segnato 3 gol in questo campionato.
L'ultimo gol di Spinazzola in campionato è stato nel pareggio 2-2 contro la Roma, il 15 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pisa il 22 settembre, con una rete nella vittoria per 3-2.
La trasferta contro il Parma, il 12 aprile, sarà la prossima sfida di Serie A per il Napoli.
Nella passata stagione di Serie A Spinazzola è sceso in campo in 27 partite con il Napoli, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Il difensore è passato a giocare con il Napoli nel luglio 2024, mentre prima giocava con la Roma, con cui ha collezionato 104 presenze in campionato, con 5 gol e 12 assist.
Spinazzola ha esordito in campionato con l'Atalanta il 31 agosto 2014, giocando 8 minuti, da subentrato, contro l'Hellas Verona all'età di 21 anni e 159 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Napoli, in Serie A è stata nella partita contro l'Hellas Verona il 18 agosto 2024.
Finora in Serie A, conta 218 presenze con 9 reti realizzate e 24 assist per i compagni. Nonostante conti 218 presenze in Serie A finora, Spinazzola non è ancora stato espulso nella competizione.