Il difensore del Heidenheim Leonidas Stergiou è sceso in campo 6 volte in questa stagione di Bundesliga, con 5 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per lo Stoccarda durante la stagione 2025/2026.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 10 maggio, con l'Heidenheim: una vittoria per 3-1 contro il Colonia, in cui ha giocato 14 minuti.
Stergiou ha giocato 13 partite di Bundesliga e 3. Liga nell'ultima stagione con lo Stoccarda (12) e Stuttgart II (1), realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Stergiou è passato a giocare in prestito con l'Heidenheim nel gennaio 2026. In precedenza giocava per lo Stoccarda, per cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist, mentre prima giocava per Stuttgart II.
Stergiou ha debuttato in Bundesliga con lo Stoccarda il 7 ottobre 2023, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Wolfsburg all'età di 21 anni e 218 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Heidenheim, in Bundesliga è stata nella partita contro il Wolfsburg il 17 gennaio 2026.
Finora in Bundesliga, ha giocato 33 partite con 2 reti realizzate e 2 assist per i compagni.