Lilian Egloff è un centrocampista del Karlsruher SC che ha collezionato 15 presenze, per un totale di 897 minuti. É partito titolare in 11 partite su 34 giornate ed è entrato dalla panchina 4 volte.
La sua ultima presenza in 2. Bundesliga risale al 20 marzo, gara in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Karlsruher SC contro il Greuther Fürth, nella vittoria per 3-1. In totale il centrocampista ha realizzato 4 reti in questa stagione. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
É stato contro il Greuther Fürth il 24 ottobre che Egloff ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Preußen Münster il 2 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-2.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Egloff ha giocato 14 partite con il Karlsruher, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Karlsruher nel settembre 2024, il centrocampista ha collezionato 25 presenze in campionato con Stuttgart II, per un totale di 4 gol.
Il 22 febbraio 2020 Egloff ha debuttato in 2. Bundesliga con lo Stoccarda, all'età di 17 anni e 186 giorni, contro il Jahn Regensburg. La prima presenza con il suo club attuale, il Karlsruher, in 2. Bundesliga è stata nella sfida contro l'Hertha BSC il 26 ottobre 2024.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 32 presenze con 6 gol e un assist.