Il difensore dello Stoccarda Lorenz Assignon ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 502 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 14 giornate ed è entrato 4 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 6 dicembre, gara in cui ha giocato solamente 7 minuti con la maglia dello Stoccarda contro il Bayern Monaco, nella sconfitta per 5-0. Sfortunatamente sia per Assignon che per lo Stoccarda, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La gara casalinga contro l'Hoffenheim, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di Bundesliga per lo Stoccarda.
Nella passata stagione di Ligue 1 Assignon ha giocato 32 partite con il Rennes, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dello Stoccarda nel giugno 2025, il difensore ha collezionato 78 presenze in campionato con il Rennes, per un totale di 4 reti e 8 assist.
Assignon ha fatto il suo esordio in campionato con lo Stoccarda il 30 agosto 2025 come subentrato contro il Borussia M'gladbach all'età di 25 anni e 69 giorni. In generale in Bundesliga, ha giocato 9 partite, senza gol e senza assist.