Lorenzo Carissoni, difensore del Juve Stabia, ha giocato in ogni gara di Serie B del 2025/2026, sempre da titolare.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 24 novembre, con Juve Stabia: una sconfitta per 1-0 contro la Sampdoria, in cui ha giocato 89 minuti. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club.
É stato contro Catanzaro il 26 settembre che Carissoni ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Spezia il 20 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro il Monza, il 30 novembre, sarà la prossima gara di Serie B per Juve Stabia.
Carissoni ha giocato 36 partite di Serie B nell'ultima stagione con il Cittadella, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist.
Il difensore è passato a giocare in prestito con Juve Stabia nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Cittadella, per cui ha collezionato 69 presenze in campionato, con 4 gol e 4 assist, mentre prima giocava per Latina.