Lorenzo Crisetig del Padova è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1070 minuti. É partito titolare in 14 presenze su 32 giornate ed è entrato 6 volte.
L'ultima partita di Crisetig nella competizione è stata il 17 marzo, partita in cui ha giocato 14 minuti con la maglia del Padova contro il Venezia, nella sconfitta per 3-1. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro il Frosinone, il 5 aprile, sarà la prossima gara di Serie B per Padova.
Crisetig ha giocato 37 partite di Serie C nell'ultima stagione con Padova, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Crisetig è passato a giocare con Padova nel gennaio 2024, mentre prima giocava con la Reggina, con cui ha collezionato 100 presenze in campionato, con 3 gol e 4 assist.