Lorenzo Lucca è un attaccante del Nottingham Forest che non ha ancora preso parte a nessuna delle 25 partite che la sua squadra ha disputato finora in Premier League nel 2025/2026.La sua prima presenza nella competizione risale al 6 febbraio, con la maglia del Nottingham Forest contro il Leeds United. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 3-1.
La gara casalinga contro il Wolverhampton, l'11 febbraio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Nottingham Forest.
Nella passata stagione di Serie A Lucca ha giocato 33 partite con l'Udinese, realizzando 12 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Lucca è passato a giocare in prestito con il Nottingham Forest nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 20 gol e 5 assist, mentre prima giocava per il Napoli.
All'età di 25 anni e 149 giorni, Lucca ha iniziato bene la sua carriera in Premier League, il 6 febbraio 2026, con il Nottingham Forest. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Leeds United. Quella gara rimane l'unica per Lucca in Premier League.