Louis Patris, difensore del Union Saint-Gilloise, è sceso in campo 20 volte in questa First Division A, con 14 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Sint-Truiden durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 26 dicembre, partita in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Union Saint-Gilloise contro il Cercle Brugge, nel pareggio per 1-1. In questa stagione il difensore ha fornito 2 assist.
La prossima gara per Union Saint-Gilloise sarà una gara casalinga contro il Mechelen, il 17 gennaio.
Patris ha giocato 30 partite di First Division A nell'ultima stagione con l'Anderlecht (1) e il Sint-Truiden (29), realizzando 1 gol e fornendo 7 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Union Saint-Gilloise nel settembre 2025, il difensore ha collezionato 17 presenze in campionato con l'Anderlecht, per un totale di 1 gol.