Il centrocampista del Heidenheim Luca Kerber è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 393 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 6 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 24 gennaio, gara in cui ha giocato 13 minuti con la maglia del Heidenheim contro l'RB Lipsia, nella sconfitta per 3-0.
La prossima sfida per l'Heidenheim sarà una sfida casalinga contro lo Stoccarda, il 22 febbraio.
Nell'ultima stagione con l'Heidenheim in Bundesliga Kerber ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Kerber ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Heidenheim il 25 agosto 2024 come subentrato contro il St. Pauli a 22 anni e 168 giorni. In generale in Bundesliga, ha giocato 34 partite, con 2 gol.