Luca Kjerrumgaard, attaccante del Watford, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1275 minuti. É partito titolare in 15 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Kjerrumgaard ha giocato la sua ultima gara il 13 dicembre, con il Watford: un pareggio per 2-2 contro Wrexham, in cui ha giocato 73 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 6 gol nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Kjerrumgaard ha segnato l'ultima volta nella competizione una doppietta nella vittoria per 3-2 contro il Norwich, il 6 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il QPR il 16 agosto, con due reti nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Championship, il 20 dicembre, il Watford dovrà giocare una gara casalinga contro lo Stoke.
Nella passata stagione di 1. Division Kjerrumgaard ha giocato 28 partite con l'OB, gare in cui ha segnato 22 gol e fornito 5 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Watford nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per l'OB.