Luca Kjerrumgaard, attaccante del Watford, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2007 minuti. É partito titolare in 24 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima partita in Championship è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato 78 minuti con la maglia del Watford contro il Preston, nel pareggio per 2-2. In totale l'attaccante ha realizzato 7 gol in questa stagione - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
Kjerrumgaard ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 1-0 contro lo Stoke, il 20 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il QPR il 16 agosto, con due reti nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Derby County, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Championship per il Watford.
Nella passata stagione di 1. Division Kjerrumgaard è sceso in campo in 28 partite con l'OB, gare in cui ha realizzato 22 gol e fornito 5 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Watford nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per l'OB.