Luca Koleosho, attaccante del Espanyol, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 60 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Koleosho ha giocato la sua ultima partita il 5 ottobre, con l'Espanyol: una sconfitta per 2-1 contro il Real Betis, in cui ha giocato 22 minuti.
La prossima partita per l'Espanyol sarà una sfida casalinga contro il Rayo Vallecano, il 7 dicembre.
Nella passata stagione di Championship Koleosho ha giocato 28 partite con il Burnley, gare in cui ha segnato 2 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con l'Espanyol nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Burnley, per cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist, mentre prima giocava per Italy U21.
Il 22 maggio 2022 Koleosho ha debuttato in LaLiga, all'età di 17 anni e 249 giorni contro il Granada. Finora in LaLiga, ha collezionato 8 partite, con 1 gol.