Luis Malagón, portiere del Club América, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2340 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 26 presenze, su 31 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 4 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Club América contro il Fútbol Club Juárez, nella sconfitta per 2-1. Ha mantenuto 10 volte la porta inviolata in questa stagione, piazzandosi così secondo a pari merito tra i portieri di Liga MX.
Nella prossima partita di Liga MX, il 4 aprile, il Club América dovrà giocare una trasferta contro il Club Santos Laguna.
Nell'ultima stagione con il Club América in Liga MX Malagón ha collezionato 42 presenze, gare in cui ha mantenuto 16 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Club América nel gennaio 2023, il portiere ha collezionato 72 presenze in campionato con il Club Necaxa.