Lukas Kunze, centrocampista dell'Arminia Bielefeld, ha collezionato 2 presenze, per un totale di one minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 24 agosto, con l'Arminia Bielefeld: una sconfitta per 2-1 contro Dynamo Dresden, in cui ha giocato solamente un minuto.
La trasferta contro il Fortuna Düsseldorf, il 16 gennaio, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per l'Arminia Bielefeld.
Nella passata stagione di 3. Liga Kunze è sceso in campo in 28 partite con l'Arminia Bielefeld, gare in cui ha fornito 4 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Arminia Bielefeld nel luglio 2024, il centrocampista ha collezionato 95 presenze in campionato con il VfL Osnabrück, per un totale di 11 gol e 5 assist.
Il 29 luglio 2023 Kunze ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il VfL Osnabrück, a 25 anni e 45 giorni, contro il Karlsruher. La prima presenza con il suo club attuale, l'Arminia Bielefeld, in 2. Bundesliga è stata nella gara contro l'Holstein Kiel il 10 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 25 gare con una singola rete realizzata.