Marc Guéhi, difensore del Manchester City, ha giocato 35 gare in Premier League in questa stagione, con 15 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Crystal Palace durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in Premier League è stata il 19 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Manchester City contro il Bournemouth, nel pareggio per 1-1. Il difensore ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
É stato contro il Chelsea il 12 aprile che Guéhi ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Aston Villa il 31 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
Nella passata stagione di Premier League Guéhi è sceso in campo in 34 partite con il Crystal Palace, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester City nel gennaio 2026, Guéhi ha collezionato 152 presenze in campionato con il Crystal Palace, per un totale di 8 gol e 6 assist.
Guéhi ha debuttato in Premier League con il Crystal Palace il 14 agosto 2021, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Chelsea a 21 anni e 32 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Manchester City, in Premier League è stata nella gara contro il Wolverhampton il 24 gennaio 2026.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 167 partite con 9 gol segnati e 7 assist per i compagni.