Marco Curto, difensore del Empoli, ha collezionato 15 presenze, per un totale di 1072 minuti. É partito titolare in 12 partite su 38 giornate ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Curto ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con l'Empoli: una vittoria per 4-2 contro il Pescara, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 2 assist in questo campionato - terzo a pari merito per il suo club. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Curto ha giocato 27 partite di Serie B nell'ultima stagione con Cesena (12) e la Sampdoria (15), realizzando 3 gol.
Il difensore è passato a giocare con l'Empoli nel luglio 2025, mentre prima giocava con Como, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 3 assist forniti.