Marco D'Alessandro è un attaccante del Catanzaro che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 632 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 25 giornate ed è subentrato 6 volte.
D'Alessandro ha collezionato la sua ultima presenza il 12 gennaio, con Catanzaro: un pareggio per 1-1 contro Südtirol, in cui ha giocato 34 minuti. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
La prossima sfida per Catanzaro sarà una partita casalinga contro il Cittadella, il 14 febbraio.
Nella passata stagione di Serie B D'alessandro è sceso in campo in 23 partite con il Pisa, realizzando 3 gol e fornendo 3 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Catanzaro nell'agosto 2024, l'attaccante ha collezionato 61 presenze in campionato con il Monza, per un totale di 5 reti e 6 assist.