L'attaccante del Catanzaro Marco D'Alessandro è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1429 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 20 presenze su 43 giornate ed è subentrato 8 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 29 maggio, con Catanzaro: una vittoria per 2-0 contro il Monza, in cui ha giocato 12 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 4 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 2-0 contro la Reggiana, il 7 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Venezia il 17 gennaio, con una rete nella sconfitta per 3-1.
Nell'ultima stagione con Catanzaro in Serie B D'alessandro ha collezionato 17 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con Catanzaro nell'agosto 2024, D'Alessandro ha collezionato 61 presenze in campionato con il Monza, per un totale di 5 gol e 6 assist.