L'attaccante del Catanzaro Marco D'Alessandro è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 632 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 22 giornate ed è entrato 6 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 12 gennaio, partita in cui ha giocato 34 minuti con la maglia del Catanzaro contro Südtirol, nel pareggio per 1-1. In questo campionato l'attaccante ha registrato 1 assist.
La trasferta contro il Brescia, il 26 gennaio, sarà la prossima sfida di Serie B per Catanzaro.
Nell'ultima stagione con il Pisa in Serie B D'alessandro ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 3 assist.
D'Alessandro ha iniziato la sua esperienza con Catanzaro nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Monza, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 5 gol e 6 assist.