Martín Payero, centrocampista della Cremonese, è sceso in campo 17 volte in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Udinese durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 15 febbraio, con la Cremonese: un pareggio per 0-0 contro il Genoa, in cui ha giocato 58 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bologna l'1 dicembre, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per la Cremonese sarà una trasferta contro la Roma, il 22 febbraio.
Nell'ultima stagione con l'Udinese in Serie A Payero ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con la Cremonese nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist, mentre prima giocava per il Middlesbrough.
Payero ha esordito in campionato con l'Udinese il 17 settembre 2023, giocando 18 minuti, da subentrato, contro il Cagliari a 25 anni e 6 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, la Cremonese, in Serie A è stata nella gara contro il Milan il 23 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 71 gare con 4 gol e 3 assist per i compagni.