Matheus Nunes è un centrocampista del Manchester City che è sceso in campo 4 volte in Premier League in questa stagione, con 2 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Wolverhampton durante la stagione 2023/2024.
L'ultima presenza di Nunes risale al 23 settembre, nella vittoria per 2-0 contro il Nottingham Forest, in cui ha giocato 90 minuti. In questo campionato il centrocampista ha registrato 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Il Manchester City si trova al 1° posto in classifica, con 18 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 30 settembre, dovrà giocare una trasferta contro il Wolverhampton.
Nunes ha giocato 34 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Wolverhampton, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il centrocampista è passato a giocare con il Manchester City nel settembre 2023, mentre prima giocava con il Wolverhampton, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Nunes ha debuttato in campionato con il Wolverhampton il 20 agosto 2022, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Tottenham Hotspur a 23 anni e 358 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Manchester City, in Premier League è stata nella sfida contro il West Ham United il 16 settembre 2023.
Finora in Premier League, ha giocato 38 partite con una singola rete realizzata e 2 assist per i compagni. Nunes è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 2 cartellini gialli.