Matías Tissera, attaccante del Huracán, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 469 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 14 occasioni.
La sua ultima apparizione in Liga Profesional Argentina risale al 22 ottobre, partita in cui ha giocato 17 minuti con la maglia del Huracán contro il Central Córdoba, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2025; ha inoltre offerto 1 assist.
L'ultimo gol di Tissera nella competizione è stato nella vittoria per 2-0 contro il Vélez, il 2 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Tigre il 7 febbraio, con una rete nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro Barracas Central, il 16 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Huracán.
Tissera ha giocato seven partite di First League e Second League nell'ultima stagione con Ludogorets II (2) e Ludogorets Razgrad (5), realizzando 2 gol.
Tissera è passato a giocare in prestito con l'Huracán nel gennaio 2025. In precedenza giocava per Ludogorets Razgrad, per cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 16 gol, mentre prima giocava per Ludogorets II.