Mauricio Benítez del Antwerp è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1414 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 presenze su 39 giornate ed è entrato 10 volte.
L'ultima presenza di Benítez risale al 19 maggio, nel pareggio per 0-0 contro il Genk, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti nel 2025/2026. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Benítez in campionato è stato nella vittoria per 3-0 contro il Genk, il 7 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cercle Brugge il 4 ottobre, con una rete nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per l'Anversa sarà una gara casalinga contro Westerlo, il 23 maggio.
Benítez non ha giocato nemmeno una partita di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Boca Juniors.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con l'Anversa nel febbraio 2025. In precedenza giocava per il Boca Juniors, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato.