Mauricio Benítez, centrocampista del Antwerp, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 999 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con l'Anversa: un pareggio per 2-2 contro l'Anderlecht, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Benítez ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 3-0 contro il Genk, il 7 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cercle Brugge il 4 ottobre, con una rete nel pareggio 1-1.
La prossima gara per l'Anversa sarà una gara casalinga contro lo Zulte-Waregem, il 27 dicembre.
Benítez non ha giocato nemmeno una partita di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Boca Juniors.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Anversa nel febbraio 2025. In precedenza giocava per il Boca Juniors, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato.