Il centrocampista dell'Everton Merlin Röhl ha collezionato 10 presenze, per un totale di 351 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 26 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 8 occasioni.
Röhl ha giocato la sua ultima partita il 18 gennaio, con l'Everton: una vittoria per 1-0 contro l'Aston Villa, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima partita per l'Everton sarà una gara casalinga contro il Manchester United, il 23 febbraio.
Röhl ha giocato 19 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Friburgo, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
A settembre 2025 l'Everton ha acquisito in prestito Röhl, al tempo giocatore del Friburgo, squadra per cui ha collezionato in totale 48 presenze in campionato, realizzando due gol e fornendo cinque assist. Il suo trasferimento diventerà definitivo nel luglio 2026.
Röhl ha fatto il suo esordio in Premier League con l'Everton il 13 settembre 2025 come subentrato contro l'Aston Villa all'età di 23 anni e 70 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 10 partite, senza gol e senza assist.