Morten Behrens del Preußen Münster ha collezionato 3 presenze, per un totale di 211 minuti. È partito titolare in 2 di queste presenze su 17 giornate ed è subentrato 1 volta.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 5 dicembre, con Preußen Münster: un pareggio per 2-2 contro l'Hannover, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 17 gennaio, Preußen Münster dovrà giocare una gara casalinga contro il Karlsruher.
Behrens ha giocato 1 partita di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Preußen Münster.
Prima di cominciare l'esperienza con Preußen Münster nel luglio 2024, Behrens ha collezionato 4 presenze in campionato con il Darmstadt.
Ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con la sua attuale squadra, Preußen Münster, durante la partita con Kaiserslautern il 2 febbraio 2025, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 24 luglio 2021 giocando con il Darmstadt nella sfida contro il Jahn Regensburg, all'età di 24 anni e 114 giorni. In generale, in 2. Bundesliga, il portiere ha fatto 8 presenze, senza un clean sheet.