Il centrocampista del Brentford Myles Peart-Harris non ha ancora preso parte a nessuna delle 17 partite che il suo club ha disputato finora in Premier League nel 2025/2026.
La gara casalinga contro il Bournemouth, il 27 dicembre, sarà la prossima gara di Premier League per il Brentford.
Peart-harris ha giocato 29 partite di Championship nell'ultima stagione con lo Swansea, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist.
Il centrocampista è tornato a giocare per il Brentford nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con lo Swansea, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 3 gol segnati e 4 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Premier League con il Brentford il 2 dicembre 2023 come subentrato contro il Luton Town a 21 anni e 75 giorni. Finora in Premier League, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.