Nathan Aké è un difensore del Manchester City che ha collezionato 14 presenze, per un totale di 486 minuti. É partito titolare in 4 partite su 30 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 10 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 28 febbraio, gara in cui ha giocato solamente 2 minuti con la maglia del Manchester City contro il Leeds United, nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per il Manchester City sarà una sfida casalinga contro il Crystal Palace, il 21 marzo.
Nella passata stagione di Premier League Aké ha giocato 10 partite con il Manchester City.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Manchester City nell'agosto 2020, mentre prima giocava con il Bournemouth, con cui ha collezionato 115 presenze in campionato, con 11 gol e 5 assist.
Aké ha iniziato la sua carriera in Premier League con il Chelsea il 26 dicembre 2012, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Norwich a 17 anni e 311 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Manchester City, in Premier League è stata nella sfida contro il Wolverhampton il 21 settembre 2020.
In totale, nella sua carriera in Premier League, conta 253 presenze con 18 gol segnati e 8 assist per i compagni.