Nayef Aguerd, difensore dell'Olympique Marsiglia, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 785 minuti. É partito titolare in 9 presenze, su 14 giornate.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 29 novembre, con l'Olympique Marsiglia: un pareggio per 2-2 contro il Tolosa, in cui ha giocato 76 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione.
É stato contro il PSG il 22 settembre che Aguerd ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lorient il 12 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-0.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 5 dicembre, l'Olympique Marsiglia dovrà giocare una trasferta contro il Lilla.
Nell'ultima stagione con la Real Sociedad in LaLiga Aguerd ha collezionato 21 presenze.
Il difensore è passato a giocare con l'Olympique Marsiglia nel settembre 2025, mentre prima giocava con il West Ham United, con cui ha collezionato 41 presenze in campionato, con 3 gol segnati.
Aguerd ha avuto un buon impatto nel suo debutto in Ligue 1 con il Digione il 25 agosto 2018. Il difensore ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Nizza, a 22 anni e 148 giorni. Ha segnato al suo debutto in Ligue 1 con il suo club attuale, l'Olympique Marsiglia, contro il Lorient il 12 settembre 2025.
Finora in Ligue 1, ha giocato 99 gare con 10 reti realizzate e 3 assist per i compagni. Aguerd è stato espulso due volte in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 17 cartellini gialli.