Il difensore del Standard Liège Nayel Mehssatou è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 941 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 25 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 12 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale all'8 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Standard Liège contro il Club Brugge, nella sconfitta per 3-0. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questo campionato.
Nella prossima partita di First Division A, il 22 febbraio, lo Standard Liegi dovrà giocare una trasferta contro il Genk.
Nell'ultima stagione con il Kortrijk in First Division A Mehssatou ha collezionato 35 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Standard Liegi nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 163 presenze in campionato con il Kortrijk, per un totale di 6 gol e 8 assist.