Nélson Semedo del Fenerbahçe è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1428 minuti. É partito titolare in 19 presenze, su 27 giornate.
Semedo ha giocato la sua ultima partita l'1 marzo, con il Fenerbahce: un pareggio per 2-2 contro l'Antalyaspor, in cui ha giocato 20 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Alanyaspor il 17 settembre, avendo segnato nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro il Besiktas, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di Süper Lig per il Fenerbahce.
Nell'ultima stagione con il Wolverhampton in Premier League Semedo ha collezionato 34 presenze, fornendo 4 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Fenerbahçe nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 165 presenze in campionato con il Wolverhampton, per un totale di 1 gol e 8 assist.