Nico González è un attaccante dell'Atletico Madrid che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1292 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 presenze su 29 giornate ed è entrato 5 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con l'Atletico Madrid: una sconfitta per 3-2 contro il Real Madrid, in cui ha giocato 33 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti nel 2025/2026.
É stato contro la Real Sociedad il 7 marzo che González ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Villarreal il 13 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 4 aprile, l'Atletico Madrid dovrà giocare una gara casalinga contro il Barcellona.
González ha giocato 26 partite di Serie A nell'ultima stagione con la Juventus, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist.
González è passato a giocare in prestito con l'Atletico Madrid nel settembre 2025. In precedenza giocava per la Juventus, per cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist, mentre prima giocava per la Fiorentina.
A 27 anni e 160 giorni, González ha iniziato al meglio la sua carriera in LaLiga, il 13 settembre 2025, con l'Atletico Madrid. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Villarreal. Finora in LaLiga, ha disputato 21 partite, con 3 gol, senza un assist.