Nicolás Schiavi del Carrarese ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2030 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 presenze su 37 giornate ed è subentrato 3 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza l'1 maggio, con Carrarese: un pareggio per 0-0 contro Cesena, in cui ha giocato 65 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 6 gol in questa stagione - secondo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
Schiavi ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 3-1 contro la Virtus Entella, il 14 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Spezia il 24 agosto, con due reti nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Serie B, l'8 maggio, Carrarese dovrà giocare una trasferta contro la Virtus Entella.
Nella passata stagione di Serie B Schiavi è sceso in campo in 35 partite con Carrarese, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Schiavi è passato a giocare con Carrarese nell'agosto 2022, mentre prima giocava con Juve Stabia, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol segnato.