Niklas Hedl, portiere del Rapid, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1800 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 20 presenze, su 26 giornate.
L'ultima presenza di Hedl in Bundesliga è stata il 12 aprile, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rapid contro l'Austria Vienna, nel pareggio per 1-1. Ha mantenuto 6 volte la porta inviolata in questa stagione, piazzandosi così quinto tra i portieri di Bundesliga.
La trasferta contro l'Hartberg, il 19 aprile, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Rapid Vienna.
Nella passata stagione di Bundesliga Hedl ha giocato 32 partite con il Rapid Vienna, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Rapid nel gennaio 2020, il portiere ha collezionato 56 presenze in campionato con Rapid Wien II.