Nils Fröling, attaccante del Dynamo Dresden, ha giocato in entrambe le gare di 2. Bundesliga nel 2026/2027.
La sua ultima presenza in 2. Bundesliga risale al 16 agosto, partita in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Dynamo Dresden contro il Darmstadt, nella vittoria per 1-0.
La trasferta contro l'Heidenheim, il 29 agosto, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per Dynamo Dresden.
Fröling ha giocato 23 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Dynamo Dresden, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Fröling ha iniziato la sua esperienza con Dynamo Dresden nel luglio 2025, mentre prima giocava con Hansa Rostock, con cui ha collezionato 90 presenze in campionato, con 14 gol e 3 assist.
Il 14 gennaio 2022 Fröling ha debuttato in 2. Bundesliga con Hansa Rostock, all'età di 21 anni e 269 giorni, contro l'Hannover. La prima presenza con il suo club attuale, Dynamo Dresden, in 2. Bundesliga è stata nella partita contro il Greuther Fürth il 3 agosto 2025.
In generale, in 2. Bundesliga, conta 86 presenze con 11 gol segnati e un assist.