Nobel Mendy è un difensore del Rayo Vallecano che è sceso in campo 23 volte in questa LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Real Betis durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Mendy nella competizione è stata il 14 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rayo Vallecano contro il Valencia, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 2 volte.
É stato contro l'Atletico Madrid il 15 febbraio che Mendy ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Valencia l'1 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 23 maggio, il Rayo Vallecano dovrà giocare una trasferta contro il Deportivo Alavés.
Mendy ha giocato 15 partite di Primera División RFEF e LaLiga nell'ultima stagione con il Real Betis (2) e Real Betis II (13).
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Rayo Vallecano nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Real Betis, per cui ha collezionato 2 presenze in campionato, mentre prima giocava per Real Betis II.
Il 18 maggio 2025 Mendy ha debuttato in LaLiga con il Real Betis, all'età di 20 anni e 257 giorni, contro l'Atletico Madrid. La prima presenza con il suo club attuale, il Rayo Vallecano, in LaLiga è stata nella sfida contro il Levante il 19 ottobre 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 25 gare con 2 reti realizzate. Mendy è stato espulso due volte in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 7 cartellini gialli.