Caratteristiche tecniche di Nuno Gonçalo Rocha Moreira
Nuno Moreira, centrocampista del Vasco da Gama, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2239 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 30 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 2 novembre, con il Vasco da Gama: una sconfitta per 2-0 contro il San Paolo, in cui ha giocato 58 minuti. Il centrocampista ha segnato 6 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 9° posto, sempre a pari merito, per assist in Serie A in questa stagione, avendo regalato 5 passaggi vincenti.
É stato contro il Fluminense il 20 ottobre che Moreira ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Santos il 30 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Serie A, l'8 novembre, il Vasco da Gama dovrà giocare una gara casalinga contro Juventude.
Nell'ultima stagione con Casa Pia in Primeira Liga Moreira ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Vasco da Gama nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Casa Pia, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 7 gol e 6 assist.