Obinna Nwobodo, centrocampista del Cincinnati, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in MLS nel 2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 680 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 19 giornate ed è subentrato 6 volte.
La sua ultima partita in campionato risale al 15 agosto, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Cincinnati contro l'Orlando City, nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il New York City, il 19 agosto, sarà la prossima gara di MLS per il Cincinnati.
Nell'ultima stagione con il Cincinnati in MLS Nwobodo ha collezionato 18 presenze.
Il centrocampista è passato a giocare con il Cincinnati nell'aprile 2022, mentre prima giocava con il Goztepe AS Izmir, con cui ha collezionato 60 presenze in campionato, con 3 assist forniti.